cittaunita
Documenti
HOME » Elezioni Sindaco 2007 » Documenti » Furti nelle Case: Situazione Allarmante

Furti nelle Case, Polo dei Moderati: Situazione Allarmante

De Nicola: nel nostro programma una nuova caserma dei carabinieri a Pettino

L'Aquila, 15 aprile - Angelo De Nicola, candidato sindaco del Polo dei Moderati alle prossime amministrative, dichiara che: "L'ondata crescente di furti nelle abitazioni sta destando enorme preoccupazione nella cittadinanza, come testimoniato anche dalle continue segnalazioni sul tema che arrivano al nostro sito Internet. I cittadini chiedono, a gran voce, che non si può più stare a guardare: è assolutamente urgente dare delle risposte.

E' per questo che il Polo dei Moderati si farà promotore di una serie di incontri nelle frazioni, le zone più colpite dalla microcriminalità, per trovare, di concerto con i cittadini, soluzioni immediate all'emergenza".

"Nel nostro programma, inoltre- continua il candidato sindaco- abbiamo inserito l'ambizioso progetto di sollecitare l'attivazione di una nuova caserma dei carabinieri, la cui presenza resta un fondamentale presidio di prevenzione del crimine, nel popoloso quartiere di Pettino, uno di quelli più colpiti dagli atti criminosi. Si tratta di un primo, fondamentale passo nell'ottica del potenziamento della sorveglianza che il Polo dei Moderati intende incrementare anche attraverso uno specifico progetto di videosorveglianza di quartieri e frazioni".


Angelo De Nicola© - Tutti i Diritti Riservati - contatti