cittaunita
Documenti
HOME » Elezioni Sindaco 2007 » Documenti » MCU, Ultimo Scempio della Giunta Tempesta

MCU, Ultimo Scempio della Giunta Tempesta

L'Aquila, 30 aprile - Il Movimento "L'Aquila Città Unita" rileva che:
"Siamo davanti ad un'altra scelleratezza dell'amministrazione Tempesta. Con la delibera n. 165 del 2007 dello scorso 24 aprile, infatti, la Giunta di centrodestra, in carica ancora per meno di un mese, ha deciso di istituire all'interno del Comune un'area denominata "alte professionalità", con la nomina, cioè di cinque specialisti negli ambiti organizzativo, sociale, territoriale, protezione civile e produttivo.

Le cinque nuove figure saranno reperite nell'organico del personale comunale, saranno ben remunerate e firmeranno un contratto triennale.

L'Aquila Città Unita ritiene che la scelta operata dalla Giunta rappresenti l'ultimo scempio, in ordine di tempo, dell'amministrazione di centrodestra in città, la quale, poco prima di andare a casa, elargisce prebende in assoluta libertà e senza alcuno scopo strategico. Nella delibera in questione, infatti, la Giunta motiva il provvedimento con la necessità di "conseguire il programma di governo".

Come è possibile che, a meno di un mese dalle elezioni e dopo 9 anni di amministrazione, il centrodestra abbia bisogno di nominare cinque super dirigenti per conseguire un fantomatico programma di governo? Saranno i cittadini a giudicare, nel momento del voto, se questa amministrazione di centrodestra merita ancora fiducia e credibilità, anche alla luce degli ultimi episodi che testimoniano un bassissimo rispetto dall'attività amministrativa".


Angelo De Nicola© - Tutti i Diritti Riservati - contatti