cittaunita
Documenti
HOME » Elezioni Sindaco 2007 » Documenti » De Nicola: FINMEK Resti Fuori dalla Campagna Elettorale

De Nicola: FINMEK Resti Fuori dalla Campagna Elettorale

L'Aquila, 10 maggio - Il candidato sindaco del Polo dei Moderati, Angelo De Nicola, dichiara: "Apprendiamo con stupore dalla stampa che il ministro delle Attività produttive, Pierluigi Bersani, verrà all'Aquila per annunciare il nome della società che dovrebbe rilevare la Finmek. Tutto ciò avverrà nell'ambito della campagna elettorale del candidato sindaco di centrosinistra, Massimo Cialente.

Pare alquanto singolare che Cialente voglia annunciare il nome della società che andrà a rilevare la Finmek proprio nel cuore della campagna elettorale. Il polo dei Moderati ritiene che una problematica tanto delicata come quella della crisi occupazionale del Polo elettronico e in particolare della Finmek non meriti di essere ricompresa nelle logiche strumentali di una campagna elettorale.

Bene farebbe il ministro Bersani, che rappresenta il governo italiano, ad annunciare una notizia tanto importante in una sede più idonea e non durante un comizio elettorale di un candidato sindaco della sua coalizione".


Angelo De Nicola© - Tutti i Diritti Riservati - contatti