cittaunita
Candidati
HOME » Elezioni Sindaco 2007 » I Candidati »

ANTONELLO IARUSSI


foto candidato
Antonio Iarussi, classe 1965, coniugato, con due figlie, è da tutti chiamato "Antonello".

Da oltre 15 anni, Antonello Iarussi è attivo nel mondo della comunicazione, rappresentando l'esempio concreto di come sia possibile creare delle realtà di nuova imprenditoria nella nostra città.

Iniziando con pochi mezzi economici e tanta voglia di fare, nel 1998 crea "TuttoQui", che rappresenta l'unico periodico dell'Aquila d'annunci economici di ogni categoria merceologica in distribuzione gratuita. Oltre ad esserne il direttore responsabile egli dirige un team di persone qualificate che nel corso degli anni ha portato il giornale a conquistare una posizione di assoluto rilievo nel panorama editoriale aquilano.

Cittadino fra i cittadini, il suo lavoro lo porta a confrontarsi continuamente con gli uomini e le donne dell'Aquila, gente fiera di essere "aquilana" ma scontenta, sfiduciata, delusa e soprattutto mai veramente ascoltata dal Palazzo.

Eppure sono loro, i "cittadini" di oggi e di domani, gente che vive quotidianamente i problemi che affliggono L'Aquila e il suo territorio, le persone ricche di proposte concrete che non trovano a Palazzo Margherita un interlocutore serio e onesto, in grado di dare voce alle loro idee.

Cambiare questo stato di cose si può. Cambiare questo stato di cose si deve.

Antonello Iarussi, con il coraggio, con la passione e soprattutto l'onestà che lo hanno sempre accompagnato nelle sue scelte, CHIEDE IL TUO VOTO PER CAMBIARE.


Angelo De Nicola© - Tutti i Diritti Riservati - contatti